Bonifica amianto smaltimento eternit rimozione amianto bonifica eternit Padova Veneto

logo

Bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale

|
bonifica amianto smaltimento eternit rimozione amianto bonifica eternit

Bonifica coperture in amianto eternit


Con esperienza, con professionalità, in totale sicurezza

Con l’ausilio di personale specializzato ed abilitato, Fabris attua interventi di bonifica professionali dei tetti in eternit, in conformità alle normative vigenti in materia. L’azienda è iscritta all’albo nazionale “Gestori Ambientali” ed è quindi abilitata a tutti gli effetti ad eseguire operazioni di bonifica dei tetti in amianto e relativo smaltimento.
UN LAVORO DA ESPERTI
Qualora nell’ambiente circostante il tetto con parti in amianto, si verifichi una dispersione di fibre superiore ai valori massimi consentiti dalle normative vigenti, diventa obbligatorio intervenire con azioni di bonifica eternit amianto quali la rimozione, l’incapsulamento o la sopracopertura. In base allo stato di degrado e alla pericolosità Fabris interviene con il tipo di bonifica più idoneo a risolvere il problema eternit amianto. Gli interventi di bonifica amianto vengono eseguiti da maestranza altamente specializzate al fine di garantire la massima sicurezza e l'ottemperanza alle normative vigenti in materia di rimozione, bonifica e smaltimento di coperture contenenti elementi in amianto.
SISTEMI FABRIS DI BONIFICA ETERNIT AMIANTO
Fabris è un'azienda specializzata nella bonifica, rimozione e smaltimento eternit - amianto contenuti nelle vecchie coperture. L'intervento di bonifica è effettuato con personale qualificato e con l'impiego di tecnologie adeguate a garanzia di un risultato d'eccellenza.
Tre sono le tecniche di bonifica amianto eternit riconosciute dalla legge nazionale; Fabris di volta in volta ti propone il metodo di intervento più adatto alla circostanza. Le foto che seguono mostrano alcune fasi di un intervento di bonifica su un tetto in eternit.

  • Applicazione inertizzante
  • Rimozione manuale delle lastre in cemento amianto
  • Pacchettizzazione delle lastre
  • Imballaggio delle lastre
  • Etichettatura a norma
DIAMO UN BRILLANTE FUTURO AL VECCHIO TETTO IN ETERNIT
Un intervento di bonifica amianto opportunamente eseguito, con tecnologie idonee e maestranze specializzate, consente innanzitutto di mettere in sicurezza la vecchia copertura in eternit contenente pericolosi elementi in amianto.
Una volta messo in sicurezza il vecchio tetto in eternit può essere predisposto a supportare strutturalmente un impianto fotovoltaico ad elevato rendimento.
A tal proposito da anni Fabris collabora proficuamente con aziende specializzate nella realizzazione di impianti fotovoltaici, fornendo loro il proprio know how finalizzato al corretto dimensionamento dell’impianto stesso e alla realizzazione di un’opera altamente integrata.

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO


Vuoi ricevere maggiori informazioni su: bonifica amianto, coperture industriali, fotovoltaico industriale, DACHY, miglioramento sismico o altri servizi Fabris? Compila il form sottostante: ti contatteremo al più presto e ti daremo tutte le informazioni richieste.
Attenzione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.