
L’art. 119 del D.L. n. 34/2020 determina il suo campo di applicazione nella riqualificazione energetica degli edifici e nell’adeguamento antisismico degli stessi.
Durante il nostro incontro verranno analizzati i beneficiari del Superbonus 110%, determinati dal D.L. I soggetti che possono godere di tale detrazione saranno oggetto di disamina, con l’obiettivo di esplicitare qualsiasi dubbio e quesito in merito a quanto vagliato.
Sovvenzioni alle imprese in materia di salute e sicurezza sul lavoro per la realizzazione di interventi inerenti la miglioria degli aspetti funzionali aziendali.
Un incentivo per abbattere le emissioni inquinanti e favorire la rimozione di materiali contenenti amianto (Allegato 3 – Avviso pubblico ISI 2019).
La netta ed immediata riduzione dell’importo delle bollette (fino all’80-90%) è il punto focale da cui emerge il vero valore che un impianto fotovoltaico possiede.
L’autoconsumo è, oggettivamente, un investimento economico. Il suo utilizzo riduce drasticamente il prelievo dalla rete e, di conseguenza, vengono abbattuti tutti i costi aggiuntivi ad essa collegati.
Libero spazio a domande, richieste e approfondimenti da parte dei nostri ospiti ai relatori del Webinar Fabris “Superbonus 110% per i capannoni”.
Fabris è lo specialista con sede in provincia di Padova delle coperture di capannoni industriali di qualità. Gli interventi eseguiti con maestranze altamente specializzate vanno dalla bonifica dei tetti in eternit nel rispetto delle norme vigenti al rifacimento o realizzazione della nuova copertura dei capannoni industriali.