OLTRE IN TEAM, PIÙ DI UNO SLOGAN

LA QUALITÀ DEL SERVIZIO CHE DIAMO AI NOSTRI CLIENTI RIFLETTE LA QUALITÀ del lavoro DELLA SQUADRA CHE LO PRODUCE: CON FABRIS SI VA OLTRE!

La nostra è un squadra eterogenea di professionisti, esperti in diversi settori, accomunata da una grande competenza e capacità di lavorare assieme per obiettivi.

Tutto  questo è il Team Fabris.

Ma non solo! Abbiamo intrapreso un percorso che ci porta a rafforzare la nostra coesione ed efficacia, anche grazie all’organizzazione di momenti “informali” di crescita e collaborazione.

Il tutto nell’ottica di fornire ai nostri clienti un servizio che mira all’eccellenza dal primo contatto alla consegna del lavoro.

UN'AZIENDA PROIETTATA NEL FUTURO

Fabris è sinonimo di professionalità e competenza nella ristrutturazione e nelle nuove realizzazioni di coperture industriali.

L’impegno di Fabris S.r.l. si basa su un’intuizione molto semplice: porre l’edilizia e le costruzioni al servizio dell’uomo e dell’ambiente creando coperture industriali  e facciate architettoniche che si fondano su un insieme di competenze ed etica.

Dalla bonifica amianto al rifacimento coperture industriali  e realizzazione di facciate architettoniche, fino all’installazione di un tetto fotovoltaico: un servizio completo per dare alle aziende tetti sicuri e a norma di legge.

Oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’edilizia industriale e investimenti continui nella ricerca e nell’area tecnica hanno reso Fabris quello che è oggi: un’azienda strutturata, eticamente ed ecologicamente all’avanguardia che tutela la salute dell’uomo e la salvaguardia dell’ambiente

AL PASSO CON I TEMPI CHE CAMBIANO

1946

FONDAZIONE

1980

FABRIS-IMPRESA

1990

FABRIS-EDICOLOGIA

2000

FABRIS-TETTO

2019

FABRIS-2019
0
Attività di
progettazione
0
Squadre
gestite
0
Kg di amianto
bonificato
0
Regioni
in Italia
0
Cantieri

FABRIS NEL SOCIALE : UN IMPEGNO OLTRE L'AZIENDA

Fabris E IL progetto di solidarietà in Mali

Costruito in soli undici mesi da maestranze tutte locali, il Centro Sanitario di Werè nella Regione dei Dogon , stato del Mali, funziona ormai a pieno ritmo dal febbraio del 2009, costituendo un servizio fondamentale anche per il territorio più ampio di quello previsto originariamente.


Più di 3500 persone hanno già utilizzato il Centro, contribuendo con un modestissimo contributo all’autogestione, all’acquisto dei medicinali essenziali alla popolazione per combattere malaria, infezioni urinarie, gastroenteriche, da gravidanze pre e post partum, riuscendo a salvare molte donne e bimbi da morte sicura.


L’idea di realizzarlo, nata occasionalmente da una delle tante tragedie sanitarie quotidiane che in Africa avvengono spesso senza che certo turismo ne sia consapevole, è diventata una realtà grazie ai coniugi padovani Paolo e Marina Menè, che in breve tempo hanno dato vita ad una piccola ma determinata rete di sostegno e di raccolta di risorse.


Tale rete, che in partenza ha fatto riferimento per gli indispensabili supporti organizzativi, burocratici e diplomatici a Metis Africa onlus e successivamente all’Associazione Maliana e Amici nel Veneto, è oggi diventata, dal 24-06-2009 onlus “PROGETTO DOGON”, riconosciuta a tutti gli effetti ed in grado, quindi, di procedere totalmente con le proprie gambe in una attività che, nella concreta costruzione e funzionamento del Centro di Werè, ha avuto solo una prima, ma significativa tappa.

Il “PROGETTO DOGON”, così come si chiama la stessa onlus, è infatti impegnato in attività più ampie in quella regione del Mali, uno dei paesi più poveri del mondo, conosciuto solo per le sculture che all’inizio del novecento hanno ispirato gran parte dell’arte moderna dell’occidente.

FABRIS NELLO SPORT : TUTTI I NOSTRI TEAM

Valori etici che prendono forma fisica

La sensibilità per il mondo dei giovani e dello sport è stata propedeutica alla realizzazione del Palafabris (oggio Kioene Arena), una struttura sportiva che  ha dato forma fisica ai valori etici di Fabris e che oggi è stata sede delle partite della Pallavolo Padova e di altri eventi sportivi di importanza internazionale. Il Palafabris hs ospitato inoltre spettacoli con artisti di fama mondiale.

La Pallavolo Padova, di cui Fabris è  stato socio e sponsor, milita nel campionato di A2. Fabris è inoltre main sponsor di Maratona Padova 21, una importante mezza maratona competitiva con numerosissimi partecipanti, assieme a molti altri progetti di maratone e mezze maratone locali. Infine Fabris è anche attivo sostenitore dello Show Club, una palestra per la preparazione fisica ed il benessere su misura.

Chiamaci ora
800 01 56 56

Chiamaci ora
800 01 56 56