
Fabris rebranding: il 2018 finisce all’insegna del cambiamento
Fabris Srl presenta ai dipendenti il nuovo logo e payoff, primo passo verso una nuova brand identity caratterizzata dalla professionalità di sempre.
La brand image così rinnovata si iscrive nella strategia di Fabris Srl di comunicare l’esperienza maturata nel settore della bonifica amianto e della realizzazione di nuove coperture e facciate in modo più dinamico e flessibile.
A partire dal logo, ma, soprattutto, grazie al nuovo payoff – think + covering – che mira a riconoscere il ruolo fondamentale che l’attività di progettazione ha avuto nella crescita dell’azienda.
Scarica il comunicato completo
Articoli correlati

L’iconica facciata in carpenteria metallica realizzata per l’S_LAB
A un anno di distanza dalla visita del Ministro dello Sviluppo Economico On. Giancarlo Giorgetti, il Gruppo Fabris ha consegnato l’iconica facciata metallica dell’S_Lab, il centro di ricerca&innovazione di SIT

Bando INAIL 2023 per la rimozione amianto: incentivi e novità
Bando INAIL 2023, non solo contributi per la rimozione, la bonifica e lo smaltimento di amianto ma anche incentivi per il rifacimento della copertura e per l’installazione delle linee vita,